“Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita.”

- Federico Fellini

CHI SIAMO 2018-12-05T16:53:33+00:00

Chi siamo

Alvin Consulting è il brand di Articolo 1 – Soluzioni HR (Aut. Min. Lav. N. 1118/SG del 26/11/2004) specializzato nella Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette e nella consulenza HR sul Collocamento Obbligatorio.

Ci ispiriamo ai principi di correttezza, trasparenza e legalità e promuoviamo la cultura dell’inclusione professionale.

Abbiamo sviluppato partnership con alcune tra le più note associazioni no profit e organizziamo iniziative volte a sensibilizzare l’inclusione lavorativa e a diffondere una cultura basata sul rispetto della diversità.

Il nostro impegno quotidiano è volto a far emergere il reale valore dei candidati, in un’ottica di parità nell’accesso al mondo del lavoro.

Operiamo, al fianco di candidati ed aziende, sul territorio nazionale garantendo un unico ed elevato standard qualitativo, misurato costantemente attraverso indicatori statistici e sistematiche attività di customer satisfaction.

Siamo parte di un Gruppo nato per dare attuazione ad una precisa strategia, che vede un unico player in grado di offrire la più ampia e completa gamma di servizi nell’ambito delle Risorse Umane e capace di portare una cultura innovativa nel settore.

Scarica la nostra Presentazione, cliccando qui.

Categorieprotette.it

Il portale Categorieprotette.it è uno degli strumenti attraverso il quale sosteniamo l’inserimento delle persone disabili e appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro e aiutiamo le aziende a sviluppare una cultura organizzativa sensibile all’integrazione lavorativa.

Nato nel 2001, primo sito web in Italia dedicato alle offerte di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette, attualmente raccoglie oltre 18.000 cv aggiornati e registra mediamente 15.000 visualizzazioni/mese.

Categorieprotette.it è un punto di riferimento per chi è in cerca di una nuova posizione lavorativa e per chi ha l’esigenza di inserire profili professionali qualificati.

I Candidati possono consultare le offerte di lavoro in ottemperanza alla Legge 68/99, inviare la propria candidatura e aggiornare periodicamente il proprio profilo.

Le Aziende possono richiedere il servizio di pubblicazione annunci e di gestione delle candidature.

CONSULTA LE OFFERTE DI LAVORO, REGISTRATI E CARICA IL TUO CV

OFFERTE DI LAVORO

CONSULTA LA SEZIONE SERVIZI E CONTATTA I NOSTRI CONSULENTI

I NOSTRI SERVIZI