Chi siamo

Alvin Consulting è il brand di QuoJobis s.p.a. specializzato nella Ricerca e Selezione di profili appartenenti alle categorie protette e dedicato alla gestione di progetti di Equality&Inclusion per le aziende su tutto il territorio nazionale.

Le trasformazioni in atto nel nostro tessuto sociale rendono necessario adottare in modo pianificato una gestione inclusiva della diversità, risorsa preziosa e irrinunciabile.

L’esperienza decennale nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle Categorie Protette, ha consolidato in noi la sensibilità verso una cultura aperta alla valorizzazione delle persone e delle loro potenzialità.

Proponiamo servizi di consulenza alle aziende e organizziamo interventi formativi volti a sensibilizzare l’inclusione lavorativa e a diffondere una cultura basata sull’accessibilità:  valorizzazione della diversità, equità e rispetto delle persone.

Tutto questo grazie anche alle partnership sviluppate con alcune tra le più note associazioni no profit.

Siamo parte di un Gruppo nato per dare attuazione ad una precisa strategia, che vede un unico player in grado di offrire la più ampia e completa gamma di servizi nell’ambito delle Risorse Umane e capace di portare una cultura innovativa nel settore.

Scarica la nostra Presentazione, cliccando qui

Categorieprotette.it

Senza uno sguardo all’uomo la tecnologia perde di senso. ll nostro portale Categorieprotette.it è lo strumento principe attraverso il quale sosteniamo l’inserimento delle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro e aiutiamo le aziende a sviluppare una cultura organizzativa sensibile all’inclusione lavorativa.

Nato nel 2001, primo sito web in Italia dedicato alle offerte di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette, attualmente raccoglie oltre 26.000 cv aggiornati.

Categorieprotette.it è un punto di riferimento per chi è in cerca di una nuova posizione lavorativa e per chi ha l’esigenza di inserire profili professionali qualificati.

I Candidati possono consultare le offerte di lavoro in ottemperanza alla Legge 68/99, inviare la propria candidatura e aggiornare periodicamente il proprio profilo.

Le Aziende possono richiedere il servizio di pubblicazione annunci e di gestione delle candidature.

Il SERVIZIO MIGLIORE PER AZIENDE E CANDIDATI
OFFERTE DI LAVORO
I NOSTRI SEVIZI